Accrediti C.O.N.I. e F.I.G.C.

L’A.S. Roma ha istituito un servizio di prenotazione online dei posti riservati ai possessori di tessere C.O.N.I. (escluse tessere C.O.N.I. Stampa e tessere C.O.N.I. nazionali) e F.I.G.C. (escluse tessere di Tribuna d’Onore)*

Il servizio prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe dell’A.S. Roma nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

I posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento: la tessera non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Procedura da seguire per aderire al servizio

  • Registrarsi compilando tutti i campi richiesti: sarà inoltre necessario fornire una scansione della propria tessera in corso di validità e del proprio documento d’identità (la registrazione dovrà essere effettuata solo la prima volta)
  • Effettuare il login con i dati forniti in fase di registrazione
  • Selezionare la partita per la quale si desidera richiedere l’accredito: il sistema assegnerà i posti rispettando l’ordine di richiesta
  • Entro il giorno precedente la partita il sistema invierà una mail di conferma (si verrà informati sia in caso di esito positivo che di esito negativo)

Il sistema di accreditamento sarà attivo secondo il seguente calendario:**

  • Per le partite di sabato e domenica e lunedì: dalle ore 12 del lunedì alle ore 17 del mercoledì della precedenti la gara
  • Per le partite dal martedì al venerdì: dalle ore 12 del mercoledì alle ore 17 del venerdì della settimana precedente la gara
  • Il sistema di accreditamento potrà essere bloccato in anticipo rispetto a questi orari nel caso in cui i biglietti disponibili risultino esauriti

Ritiro dell'accredito

Il titolo di ingresso allo stadio sarà inviato in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione al sito. L’invio sarà effettuato entro il giorno antecedente la gara.

Al momento dell’ingresso verrà controllata la corrispondenza tra il nominativo presente sul biglietto e quello riportato sulla tessera: nel caso in cui non vi sia coincidenza verrà negato l’accesso allo stadio.

Si ricorda inoltre che il titolo di ingresso non è cedibile a terzi.

Esclusivamente per problematiche tecniche inerenti il sistema di accreditamento è possibile scrivere all’indirizzo

accrediti-coni-figc@asroma.it

* Gli accrediti per i possessori di tessere C.O.N.I. nazionali e tessere F.I.G.C. di Tribuna d’Onore sono rilasciati, fino ad esaurimento, il giorno stesso della gara, a partire dalle due ore precedenti l’inizio della gara stessa.

** Il presente calendario è puramente indicativo. L’esatto periodo in cui sarà possibile richiedere l’accredito sarà visibile all’interno della pagina di prenotazione della partita.